Euro-Technologies è lieta di annunciare che DuPont ha acquisito Laird PM

Euro-Technologies è lieta di annunciare che DuPont ha acquisito Laird PM

DuPont, realtà riconosciuta a livello globale come innovation leader nel settore delle tecnologie applicate ai materiali con soluzioni che agevolano la trasformazione dell’industria e della vita quotidiana, ha completato l’acquisizione di Laird Performance Materials, leader mondiale nella schermatura elettromagnetica ad alte prestazioni e nelle soluzioni di thermal management, nonché principale partner strategico di Euro Technologies.

Questa manovra, sommata al know-how e all’esperienza derivata da un’azienda del calibro di DuPont, rafforza ulteriormente la posizione di Euro Technologies sul mercato in qualità di distributore dei prodotti Laird PM.

Laird Performance Materials verrà integrata nel business Interconnect Solutions (ICS) di DuPont Electronics & Industrial. Questo passaggio porterà ad una nuova leadership nelle applicazioni di elettronica avanzata, segnando un’importante evoluzione soprattutto per quanto concerne la crescita in megatrend chiave del settore come l’Internet of Things, le telecomunicazioni 5G, l’intelligenza artificiale, il calcolo ad alte prestazioni, i veicoli smart e a guida autonoma.

Italiano