Euro Technologies inaugura un nuovo ufficio vendita in Spagna

Euro Technologies inaugura un nuovo ufficio vendita in Spagna

Euro Technologies, Azienda leader nella distribuzione di componenti per la schermatura RFI/EMI con oltre 20 anni di esperienza nel settore  inaugura in Spagna, a Madrid, un nuovo ufficio vendita. La nuova sede spagnola va ad aggiungersi, con gli uffici di Germania e Francia, alla sede principale di Concorezzo in Italia stabilendo a Madrid un importante e strategico polo commerciale strutturato per capillarizzare la propria rete vendita nel mercato spagnolo.

Il nuovo ufficio commerciale funge da ulteriore punto di riferimento per tutte quelle realtà attive nei settori broadcasting, biomedicale, delle telecomunicazioni, nonché per il  mercato ferroviario, automobilistico, dell’automazione, dell’energia così come nel campo militare, avionico e navale. I prodotti Euro Technologies sono la risposta a qualsiasi richiesta provenga dal mondo industriale in fatto di interferenza elettromagnetica (EMI), guarnizioni di tenuta ambientale, e della gestione della dissipazione del calore. Oltre alla qualità e alle solide competenze tecniche Euro Technologies offre, su richiesta, soluzioni per la personalizzazione dei componenti sia EMI sia T.I.M. ( Thermal Interface Material )

La nascita del nuovo ufficio vendita in Spagna, inoltre, consolida la presenza sul territorio dei prodotti a marchio Laird PM, azienda attiva nella proposta di soluzioni per la schermatura EMI, di cui Euro Technologies è distributore ufficiale. «Euro Technologies è un partner storico ed importante per noi in Europa. Sono molto entusiasta della loro espansione territoriale in Spagna e sono sicuro che rafforzerà la nostra partnership in Europa e offrirà nuove opportunità commerciali», commenta il portavoce Fabrice Pina, Distribution Manager Europe di Laird PM, che prosegue: «Euro Technologies ha il pieno supporto del nostro team globale. Auguriamo al nostro partner tutto il meglio per questo nuovo business».

In Spagna si inaugura un nuovo interessante capitolo per Euro Technologies, nuovi scenari e nuove opportunità per un’Azienda riconosciuta a livello mondiale come sinonimo di eccellenza.

Italiano