Euro Technologies verso il mercato futuro delle auto elettriche e ibride

Euro Technologies verso il mercato futuro delle auto elettriche e ibride

Euro Technologies, importante fornitore e distributore di materiale schermante EMI e materiale per la gestione termica, è sempre più vicino al tema della mobilità elettrica e lo fa fornendo soluzioni specifiche per i clienti del settore automobilistico.

Questo è reso possibile da un team altamente qualificato che gode di una decennale esperienza nella conoscenza di queste tecnologie ed ha a disposizione un portfolio completo di prodotti per soddisfare richieste nelle aree sopra menzionate. La domanda di materiali personalizzati EMI e TIM (“materiali di interfaccia termica”) per queste nuove e complesse tecnologie di veicoli è molto versatile e richiede un’elevata conoscenza in materia.

Inoltre, è fondamentale che vi siano competenze per sviluppare soluzioni altamente flessibili e innovative, adatte alla produzione in serie, a soluzioni personalizzate e a costo contenuto, competenza di cui gode una realtà come Euro Technologies. Queste competenze emergono e sono fondamentali sin dalle prime fasi di lavoro che solitamente avvengono in stretta collaborazione con i reparti tecnico-commerciali dei fornitori automobilistici. Ciò garantisce che gli aspetti tecnici e economici del progetto vengano rispettati fin dall’inizio.

Euro Technologies è lieta di supportare i propri clienti nei nuovi progetti e di sviluppare insieme a loro le soluzioni più adatte alle varie esigenze di applicazione EMI o TIM.

Italiano