Soluzioni fornite da Euro Technologies per il mercato della comunicazione mobile

Soluzioni Euro-Technologies per il mercato della comunicazione mobile

Euro Technologies può essere annoverata tra i principali attori e fornitori di hardware di rete nel mercato della telefonia mobile.

Euro Technologies offre soluzioni di schermatura di alta qualità, altamente efficaci che sono presenti in dispositivi complessi, come ad esempio antenne ad alta potenza della stazione base. Gli  Elastomeri elettricamente conduttivi – ECE vengono comunemente utilizzati per combinare capacità di tenuta con elevati livelli di schermatura EMI, inoltre è anche possibile applicare automaticamente ai dispositivi un modulo Form in Place – erogazione FIP.

Le soluzioni di telefonia mobile, hanno incrementato i servizi legati alla gestione dei dati, ciò ha portato all’implementazione di nuove reti, più potenti e più autonome. L’aumento della potenza ha favorito un inevitabile surriscaldamento di componenti e dispositivi; Euro Technologies offre un’ampia scelta di materiali ad interfaccia termica con lo scopo di migliorare le prestazioni di gestione termica di tali apparecchiature. Tra le soluzioni più adatte troviamo i gel Gap Filler dispensabili, che possono essere automaticamente erogati multi-point sul dissipatore di calore, i tamponi di riempimento molto performanti e gli isolanti ad alte prestazioni termicamente conduttivi.

Italiano