Azienda

Euro Technologies è stata fondata nel Luglio del 2007 a Concorezzo vicino a Milano.

Siamo il principale distributore e trasformatore di prodotti termici per la schermatura RFI

Operiamo nel settore da oltre 20 anni, da qui la nostra vasta esperienza e le nostre competenze nel campo della compatibilità elettromagnetica e specificatamente nella personalizzazione su richiesta di componenti standard (EMI; EMC; RFI e gestione della dissipazione del calore).

Il nostro ufficio tecnico è in grado di offrire al cliente consulenza per la progettazione e assistenza nella risoluzione di qualsiasi problema di interferenza elettromagnetica o di gestione della dissipazione del calore, utilizzando le opportune interfacce di gestione.

Nel 2007 e 2008 Euro Technologies ha aperto due nuovi uffici vendita: il primo, alla fine del 2007, a Rosenheim in Germania, il secondo all’inizio del 2008 a Parigi, nelle vicinanze dell’aeroporto di Orly.

Nel 2010, Euro Technologies ha aperto un nuovo stabilimento in Cina, vicino a Shanghai.

Nel 2013, Euro Technologies amplia i propri orizzonti anche a ovest aprendo a maggio uno stabilimento a Guadalajara in Messico e replicando a luglio aprendo anche negli Stati Uniti, a Batesburg, South Carolina.

Grazie alle solidissime competenze tecniche ed alla capacità di stabilire quale prodotto impiegare unito al ed il suo migliore utilizzo, i nostri prodotti sono la risposta a qualsiasi richiesta provenga dal mondo industriale in fatto di interferenza elettromagnetica (EMI), gestione della dissipazione del calore e guarnizioni di tenuta ambientale.

A partire da una rapida creazione di prototipi fino alla produzione per grandi serie, Euro Technologies è il partner ideale capace di evadere rapidamente le richieste di preventivo proponendo solo parti di alta qualità.

In qualità di produttori e distributori di eccellenza, disponiamo di una vasta gamma di prodotti per qualsiasi esigenza di progettazione.

MERCATI DI RIFERIMENTO

VIDEO

Italiano